PROGETTISTA ESECUTIVO DI CASE PREFABBRICATE DI PAGLIA

Edifici di Paglia Italia sta cercando proprio te!

Credi molto nell’architettura sostenibile e vuoi conoscere i segreti della progettazione esecutiva con sistemi naturali? Ecco la tua opportunità.

Cerchiamo una/o progettista come te che abbia voglia di cambiare il settore delle costruzioni con la progettazione digitale.

 

Vuoi diventare un progettista esperto nel settore della bioedilizia?

Ci occupiamo di progettare edifici naturali, con oltre 10 anni d’esperienza nella progettazione e nella realizzazione di case ad alte prestazioni. Edifici di Paglia Italia è sinonimo di garanzia. Il cuore dei nostri edifici è il pannello PerfomanceStraw, un rivoluzionario modulo prefabbricato in paglia che consente ai committenti di ottenere :

– Prestazioni energetiche garantite

– Sicurezza sismica certificata

– Isolamento termico personalizzato (è progettato in funzione delle condizioni climatiche per dare il meglio in città, in campagna e in montagna)

– Completa versatilità in modo tale da soddisfare anche le più ambiziose esigenze architettoniche.

– Regolazione naturale dell’umidità, riducendo al mimino il rischio di muffe e di ambienti poco salubri

– Velocità di esecuzione dei lavori (una volta gettate le fondamenta, la creazione della struttura completa può avvenire anche in sole 72 ore)

Fare il progettista esecutivo in Edifici di Paglia Italia non è solo occuparsi di edifici, ma soprattutto di relazioni con le persone: i clienti, le imprese e gli altri tecnici.

Questa posizione non è per progetti a budget ridotto in cui l’unica cosa che conta è risparmiare sui costi. Non crediamo che la progettazione esecutiva sia una fase inutile del cantiere che fa perdere tempo, ma è la parte più importante di tutto il progetto. Ogni edificio viene costruito prima dal progettista esecutivo digitalmente e solo poi in cantiere.

Il progetto esecutivo non serve per rincorrere il cantiere, come avviene tradizionalmente in edilizia, ma anticipa le lavorazioni in cantiere. Lavoriamo in modo organizzato seguendo delle procedure e il cantiere inizia solo quando il progetto esecutivo è chiuso e definito, seguendo i principi della prefabbricazione.

Non ci occupiamo di grandi progetti o di edifici pubblici, ma seguiamo progetti di edifici a destinazione principalmente residenziale per committenza privata, per cui avrai modo di curare anche dettagli personalizzati per ogni tipo di lavoro. Ogni cliente ha esigenze particolari e sulla base di dettagli costruttivi standard, verificati e testati da noi ogni volta avrai l’opportunità di sperimentare le nuove soluzioni per andare incontro alle esigenze del cliente.

vuoi diventare un PROGETTISTA ESECUTIVO DI CASE DI PAGLIA?

Cerchiamo un/a progettista esecutivo con una laurea in architettura, iscritta/o ad un ordine professionale e con PIVA, anche se al primo impiego.

Il lavoro si svolgerà interamente in studio e non è compresa la direzione dei lavori nei cantieri, per cui la persona che cerchiamo deve amare il lavoro d’ufficio ed essere una persona autonoma.

I nostri clienti non sono amici o parenti che ci conoscono personalmente e ci richiedono il favore di fare loro il progetto, ma lavoriamo con persone che hanno studiato e si sono informate, che ci chiamano per la nostra competenza specifica. Hanno capito che l’unico modo per realizzarlo è di affidarsi a veri esperti.

Cerchiamo un/a architetto che voglia andare oltre alle soluzioni standard e che abbia voglia di sviluppare specifiche abilità tecniche. Deve saper utilizzare Archicad e deve parlare e scrivere in modo fluente in italiano.

La disponibilità richiesta è il part time o il tempo pieno. Lo studio si trova a Verona, ma in caso di necessità bisogna essere propensi al lavoro a distanza.

>
Date a un team mediocre un’idea brillante su cui lavorare e loro la sprecheranno. Date a un team brillante un’idea mediocre e loro sapranno come aggiustarla e trovarne una migliore.


— Ed Catmull, cofondatore Pixar

il team dello studio

Ecco chi ha già scelto di progettare al nostro fianco per il prossimo anno.

 

INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA

Nome e cognome

Per quale lavoro ti candidi?

Privacy

https://www.edificidipagliaitalia.com/privacy